LA NOSTRA STORIA

Nel 1962, dall’intraprendenza di Achille Castelli e Milvia Radaelli, entrambi poco più che ventenni, nasce l’omonima gioielleria-orologeria-ottica con annesso laboratorio.

L’anno 1983 vede il primo rinnovamento del negozio: la superficie decuplica e il design d’avanguardia degli spazi mostra la chiara volontà di proporre al pubblico articoli di ricerca, senza dimenticare le origini classiche.

Nel corso degli anni ‘80 i due figli entrano nell’organico e nel 1993 l’attività di ottica viene separata dalla gioielleria.

All’inizio del millennio il negozio subisce una profonda ristrutturazione: gli spazi espositivi aumentano, il look viene rinnovato e Giuseppe Pippo Castelli prende le redini. 

Con l’eccellente lavoro di squadra di validi collaboratori (attualmente MilviaPaola e Luca) , siamo riusciti nel corso degli anni a presentare un’offerta di brand prestigiosi

Nella scelta dei prodotti tendenzialmente ci concentriamo sull’esclusività, a prescindere dal prezzo. Sempre attenti all’evoluzione del mercato, abbiamo esteso la nostra scelta ai gioielli componibili, dedicando intere aree espositive ai brand Trollbeads e Rebecca.

Il nostro team di artigiani ripara, rinnova o restaura orologi e gioielli: da noi i preventivi sono sempre gratuiti.

Offriamo inoltre un servizio di gioielleria bespoke: siamo in grado di creare pezzi unici sviluppando un’idea del cliente.

Il negozio si sviluppa su tre livelli, accessibili con ascensore e senza barriere architettoniche.

L’entrata è libera.

DOVE TROVARCI

Via Sant'Alessandro, 2
Melzo, Milano

CONTATTACI

castelligioielleria@hotmail.com
+39 029550022

SEGUICI NEI SOCIAL