ANTARES VENEZIA

GIOIELLI IN VETRO SOFFIATO DI MURANO 

L’idea originale dell’architetto Fulvia Notari è stata quella di creare gioielli in vetro di Murano soffiato, che fossero caratterizzati da un design moderno e una nuova identità. Dare al gioiello in vetro un nuovo carattere: renderlo portabile nella vita di tutti i giorni ma al tempo stesso espressione dell’identità della donna. Ciò che ha sempre interessato la designer è il profondo significato simbolico che l’ornamento possiede in tutte le culture del mondo e quindi ha voluto creare delle vere e proprie sculture da indossare.
Da una parte la lavorazione antica del vetro soffiato, tradizionale dell’isola di Murano. Dall’altra la necessità di un design originale, in linea con le tendenze della moda ma al contempo talmente essenziale da risultare “senza tempo”, espressione della cultura del design italiano.
Molti dei gioielli Antares Venezia presenti nel catalogo sono stati disegnati più di venti anni fa, ancora oggi venduti in tutto il mondo e indossati da molte donne con piacere!
Negli anni dell’esordio, nel 1994-1995, nessuno avrebbe osato rischiare su questo terreno: oggi in molti imitano i gioielli Antares Venezia senza riuscire a eguagliarne la qualità delle finiture e del design.

Visita il nostro shop online e per qualsiasi necessità non esitare a contattarci, saremo a tua completa disposizione.

Se invece vuoi venire a trovarci, siamo nel centro di Melzo -MI- in via Sant’Alessandro 2. Ti aspettiamo!

DOVE TROVARCI

Via Sant'Alessandro, 2
Melzo, Milano

CONTATTACI

castelligioielleria@hotmail.com
+39 029550022

SEGUICI NEI SOCIAL