Nel 1962, dall’intraprendenza di Achille Castelli e Milvia Radaelli, entrambi poco più che ventenni, nasce l’omonima gioielleria-orologeria-ottica con annesso laboratorio.
L’anno 1983 vede il primo rinnovamento del negozio: la superficie decuplica e il design d’avanguardia degli spazi mostra la chiara volontà di proporre al pubblico articoli di ricerca, senza dimenticare le origini classiche.
Nel corso degli anni ‘80 i due figli entrano nell’organico e nel 1993 l’attività di ottica viene separata dalla gioielleria.
All’inizio del millennio il negozio subisce una profonda ristrutturazione: gli spazi espositivi aumentano, il look viene rinnovato e Giuseppe Pippo Castelli prende le redini.
Con l’eccellente lavoro di squadra di validi collaboratori siamo riusciti nel corso degli anni a presentare un’ottima offerta di brandprestigiosi.
Nella scelta dei prodotti tendenzialmente ci concentriamo sull’esclusività, a prescindere dal prezzo. Sempre attenti all’evoluzione del mercato, abbiamo esteso la nostra scelta ai gioielli componibili, dedicando intere aree espositive ai brand Trollbeads e Rebecca.
Il nostro team di artigiani ripara, rinnova o restaura orologi e gioielli: da noi i preventivi sono sempre gratuiti.
Offriamo inoltre un serviziodi gioielleria bespoke: siamo in grado di creare pezzi unici sviluppando un’idea del cliente.
Il negozio si sviluppa su tre livelli accessibili con ascensore, senza barriere architettoniche e climatizzati.